Legge 3/2012

Studio Praticamente è formato da professionisti esperti di Legge 3/2012

I PROFESSIONISTI DEL DEBITO

Studio Praticamente è formato da professionisti esperti di Legge 3/2012, ribattezzata “Legge Salva Suicidi”, che fornisce supporto ai soggetti sovraindebitati.

Garantiamo una consulenza qualificata per chi non è più in grado di gestire i propri impegni finanziari, suggerendo quali strategie adottare nei confronti dei creditori (Banche, Finanziarie, Agenzia dell’Entrate).

Interveniamo per gestire ogni singola posizione debitoria con il preciso intento di liberarti definitivamente dal peso dei debiti e per restituirti la meritata serenità.

PRIMA CONSULENZA GRATUITA

La prima consulenza è gratuita anche qualora non si possa accedere alla Legge 3/2012.

Fissiamo un primo incontro gratuito e senza impegno, nel segno della trasparenza e della riservatezza, presso una delle nostre sedi o eventualmente a distanza.

Analizzeremo la tua situazione debitoria e la documentazione sottopostaci per individuare la migliore soluzione praticabile.

LA LEGGE 3/2012 “SALVA SUICIDI”

La legge 3/2012, conosciuta anche come Legge “Salva Suicidi”, permette di tagliare i debiti delle persone che si trovano in gravi difficoltà economiche, ovvero in uno stato definito di sovraindebitamento.

Questa legge è la soluzione equa e concreta per cittadini, artigiani, piccoli imprenditori, liberi professionisti e tutti i soggetti “non fallibili”, che hanno la possibilità di pagare i loro debiti, in base alle proprie risorse.

Grazie a questa legge, un soggetto “non fallibile” sovraindebitato può avviare una pratica legale per ridurre o azzerare i propri debiti.

A CHI SI RIVOLGE LA LEGGE 3/2012

Sono molti i soggetti indebitati e incalzati dai propri creditori per tutta la vita.

I soggetti ”non fallibili” sono:

– I consumatori
– I lavoratori autonomi
– I liberi professionisti
– Gli imprenditori agricoli
– Le Start up innovative